Foto Reportage di Matrimonio all' Aman Hotel di Venezia


Aman Hotel a Venezia è una della mie location preferite per i ricevimenti di Matrimonio!! E' bellissimo fotografare Matrimoni quando la location è un Palazzo storico come questo. Ovviamente questo incredibile edificio ha un'estetica incredibile, i colori del giardino rendono possibile creare qualsiasi tipo di composizione.

 

Zosia e Sebastian si sono sposati qui a Venezia, a Palazzo Cavalli, a circa 5 minuti dal Ponte di Rialto! Consiglierei Aman Hotel a Venezia per Matrimoni in estate o all'inizio dell'autunno, cioè quando è possibile restare fuori durante l'ora dell' aperitivo. Il giardino affacciato sul Canal Grande vi regalerà un' atmosfera unica.

 

Un' ultima cosa che voglio menzionare, che è davvero unica per questo Matrimonio a Venezia, è stata la scelta dell'abito da sposa! È molto raro che una sposa esca dalla norma con un vestito blu. Il colore bianco o avorio è sempre molto classico, senza tempo e sta benissimo a tutte! Ma quando ho visto Zosia sono rimasto sbalordito da quanto fosse bella.

La sua scelta del vestito ha aiutato molto la buona riuscita di questo Foto Reportage di Matrimonio all' Aman Hotel! Sono decisamente a favore degli abiti da sposa colorati!

 

Congratulazioni Zosia e Sebastian! Il giorno del loro Matrimonio all' Hotel Aman di Venezia mi ha reso felicissimo come Fotografo di Matrimoni!!

 

Grazie per aver permesso al nostro Studio Fotografico di far parte di un giorno così speciale!

 

 (Questo è solo un piccolo estratto dell'intero servizio fotografico di Matrimonio all'Aman Hotel di Venezia)


fotografo venezia
fotografo matrimonio venezia
matrimonio palazzo cavalli
matrimonio a venezia
fotografo matrimonio venezia
fotografo matrimoni
fotografo matrimoni venezia
aman hotel
matrimonio aman hotel
fotografo matrimonio aman hotel
foto matrimoni aman hotel

fotografo aman hotel

Scrivi commento

Commenti: 0