servizio fotografico gravidanza - maternità- premaman


Il migliore periodo per  il servizio fotografico gravidanza va dalla 30° alla 36° settimana, ma è anche possibile farlo appena il pancione è formato.

E’ importante non aspettare le ultime settimane in cui si potrebbero avere dei problemi nei movimenti anche se ovviamente è molto soggettivo.

Purtroppo possiamo realizzare solamente un numero limitato di servizi fotografici di gravidanza, sarebbe quindi consigliabile la prenotazione con uno o due mesi di anticipo specialmente se volete realizzare il servizio di Sabato o Domenica.



Come fotografi professionisti disponiamo di uno studio fotografico attrezzato con fondali, luci, fasciatoi e tutto l' occorrente per mettervi a vostro agio in un ambiente rilassante, luminoso ed ampio.
Se desiderate, durante le giornate calde, è anche possibile realizzare il vostro servizio fotografico di maternità all' esterno, dato che il nostro studio fotografico dispone anche di un giardino.



Dopo il servizio fotografico sceglieremo le foto migliori e realizzeremo la post-produzione: entro 3/4 giorni riceverete il link privato dove potrete scaricare tutte le vostre foto in formato jpeg e pronte per essere postate sui vostri social network oppure stampate.



Che sia arrivata inaspettatamente o si sia fatta desiderare da tanto tempo, la gravidanza è un momento magico per una donna e fotografare gli ultimi giorni di attesa ricchi di entusiasmo, amore e un pizzico di paura mi emoziona sempre.

Il servizio fotografico di gravidanza, o premaman, può essere eseguiti sia all’interno che all’esterno in una location concordata.

 

 

 

Realizziamo servizi fotografici di maternità, gravidanza, premaman nelle province di Venezia, Verona, Treviso, Padova e Vicenza. 

 

Per qualsiasi info contattarci al 3467332396 oppure nel form a fine pagina!!!


fotografo gravidanza premaman treviso
fotografo venezia gravidanza maternità
fotografo gravidanza famiglia venezia

I nostri ultimi servizi fotografici di gravidanza...



Contattaci qui...

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti