Servizio fotografico di maternità a Venezia

Fotografo maternità/gravidanza Venezia

Un servizio fotografico di maternità  è una grande esperienza che non dimenticherai mai.

Catturerò un momento prezioso nella tua vita da tenere con te o da condividere con parenti e amici! Una sessione di maternità è molto rilassante e ti sentirai ancora più speciale quel giorno e vedrai incredibili foto in cui sembrerai assolutamente stupenda!

Ti consigliamo di fare il tuo servizio di maternità verso la 34°  settimana, può essere fatto all'interno della vostra abitazione o all'aperto come un prato, un giardino, un parco, una città come Venezia, Padova, Verona, Mestre etc.. .

In base alle tue richieste troverò il luogo che più si adatta alla tua persona, perchè tu ti senta a tuo agio e possa dimenticarti della macchina fotografica. E' proprio in questo che sta la bravura di un fotografo di maternità, rendere ogni scatto naturale e spontaneo.

Adesso è il momento di Giulia e Luca. Luca è un gondoliere e l'abbiamo incontrato diverse volte in gondola durante un paio di servizi fotografici con i nostri clienti a Venezia. Un giorno ci ha chiesto di fare delle foto alla moglie incinta. Siamo andati a casa loro qualche settimana dopo e abbiamo incontrato Giulia, una ragazza molto dolce che non vedeva l'ora di fare questo servizio fotografico di maternità. La sessione di maternità è iniziata nel loro salotto per poi proseguire  nella loro camera da letto. Erano così incredibilmente innamorati. È stato divertente fare questo servizio fotografico di maternità a Venezia, anche per la presenza dei loro due cani che non potevano smettere di giocare con noi! Siamo stati molto felici di celebrare la sua gravidanza con le sue foto e siamo così felici che ci abbiano scelto come loro fotografo in Italia per questo servizio fotografico di maternità   Se vuoi contattarci non esitare a farlo, saremo felici di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Spero di essere il tuo fotografo a Venezia per il tuo servizio di maternità!

E adesso aspettiamo l'arrivo di Mia!!

 

fotografo maternità gravidanza treviso

fotografo materintà gravidanza padova

Scrivi commento

Commenti: 0